MODALITÀ DI PAGAMENTO

La modalità di pagamento prevista per gli acquisti nel sito Italian Style Diffusion è 100% anticipato, ovvero l’utente paga il totale dell'ordine in anticipo. In questo modo una volta provveduto ad effettuare il pagamento non sarà più necessario eseguire alcuna operazione, se non la definizione grafica dell’ordine nel caso in cui non sia già stata effettuata precedentemente.

METODI DI PAGAMENTO

I metodi di pagamento accettati sono:

PayPal

È possibile pagare i tuoi ordini utilizzando il Gateway di pagamento "Paypal". Uno dei sistemi di pagamenti sul web più sicuro al mondo ormai utilizzato da tutti per pagare con facilità i propri acquisti online.

È possibile pagare attraverso il proprio account o in alternativa utilizzando le proprie carte di credito senza alcun tipo di registrazione.

Informazioni Utili

una volta effettuato il pagamento con Paypal l'ordine viene immediatamente processato
Non è previsto alcun costo aggiuntivo per questo tipo di pagamento

Per ulteriori dettagli ti invitiamo a consultare il sito www.paypal.com

 

Bonifico Bancario

È possibile pagare i tuoi ordini utilizzando il Bonifico Bancario.

Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico bancario saranno ritenuti validi solo dopo effettivo accredito sul nostro conto, questo in base alla banca di esecuzione può portare a dei ritardi che vanno indicativamente da 1-4 giorni lavorativi.

Informazioni Utili

Non è previsto alcun costo aggiuntivo per questo tipo di pagamento

 La data di consegna slitterà in base all'effettivo accredito del pagamento

Se è stato scelto come metodo di pagamento il bonifico Bancario ti preghiamo di utilizzare seguenti dati per procedere al pagamento che potrei trovare anche al momento del pagamento dell’ordine in fase di acquisto:

IBAN: IT25Q0200862670000102353418

Beneficiario: Daniela Toniolo

Banca: Unicredit Banca Filiale di Montagnana (PD)

Swift/Bic: UNCRITM1P54

 

Ricarica Postepay

È possibile pagare i tuoi ordini con ricarica Postepay.

Questo metodo di pagamento prevede l’immediato trasferimento dei fondi e non è necessario essere titolari di alcuna tessere per poterlo effettuare. Basta recarsi in un ufficio postale o in un tabacchino abilitato con i seguenti dati, che potrai trovare anche al momento del pagamento dell’ordine in fase di acquisto:

Intestatario: Daniela Toniolo

Numero Carta: 4023 6009 6540 7606

Informazioni Utili

Non è previsto alcun costo aggiuntivo per questo tipo di pagamento.

Si raccomandano i Clienti che utilizzano Ricarica Postepay di avvisare il servizio assistenza dell’avvenuto pagamento, inviando copia della ricevuta in quanto non ci è possibile in nessun modo riceverne notifica.

Gli ordini acquistati con questo metodo di pagamento saranno processati solo dopo presa visione della ricevuta.

 

GESTIONE IVA IN ITALIA

Gestione ordini dall'Italia.

Aziende: alle aziende con sede legale Italiana che dovessero effettuare degli ordini è sempre prevista l'emissione di regolare fattura comprensiva di IVA al 22%. Si raccomandano le aziende di comunicare tutti i dati per la fatturazione al momento dell’acquisto.

Privati: ai privati con domicilio in Italia è sempre prevista l'emissione di regolare ricevuta comprensiva di IVA al 22% scaricabile dal sito successivamente all’acquisto.

GESTIONE IVA IN EUROPA

Gestione ordini da Unione Europea (esclusa Italia)

Aziende: alle aziende con sede legale all'interno dell'Unione Europea, fatta eccezione per l'Italia, che dovessero effettuare degli ordini verrà emessa regolare fattura ESENTE IVA secondo le normative vigenti.

Perché la condizione sopra sia applicabile l'azienda dovrà fornire una partita IVA presente nell'elenco VIES ed inoltre la spedizione dovrà essere al difuori del territorio italiano.

Privati: ai privati con domicilio all'interno dell'Unione Europea è sempre prevista l'emissione di regolare ricevuta comprensiva di IVA Italiana al 22% secondo le normative vigenti.

Per qualsiasi necessità specifica vi invitiamo a contattare il nostro Customer Support prima di effettuare l'ordine.

GESTIONE IVA PER ACQUISTI EXTRA UE

Gestione ordini con destinazione EXTRA-UE:

Aziende: alle aziende con sede legale al di fuori dell'Unione Europea che dovessero effettuare degli ordini verrà emessa regolare fattura NON IMPONIBILE IVA, secondo le normative vigenti.

Triangolazione Extra UE:

1. Nel caso di acquirente UE (ad es. domicilio fiscale Germania-DE) e destinazione EXTRA-UE (ad es. Svizzera-CH), Italian Style Diffusion emette fattura non imponibile art. 8 co. 1 lett. a) DPR 633/72 se cura il trasporto o la spedizione fuori dalla comunità; invece, se la merce è consegnata in Italia a soggetto UE e questi spedisce la merce a soggetto extra UE entro 90 giorni dalla consegna, verrà emessa fattura non imponibile art. 8 co. 1 lett. b); infine, se il trasporto è curato direttamente da soggetto Extra UE al quale viene consegnata la merce in Italia, allora Burger-print.com emetterà fattura con iva al cliente UE.

2. Nel caso di acquirente Extra UE (domicilio fiscale in Svizzera-CH) e destinazione UE (ad esempio Germania-DE) la cessione di beni effettuata da Italian Style Diffusion al soggetto Extra UE non costituisce una cessione intracomunitaria, perché il soggetto Extra UE non è un soggetto d'imposta in un altro stato membro; inoltre non costituisce una cessione all'esportazione ai sensi dell'art. 8 perché la merce è diretta in uno stato membro della

Comunità Europea. Pertanto Italian Style Diffusion effettua una cessione soggetta ad IVA e il soggetto Extra UE non potrà recuperare l'IVA addebitatagli in fattura ai sensi dell'art. 38 ter DPR 633/72.

Qualora il soggetto Extra UE:

- abbia domicilio fiscale in Italia verrà emessa fattura imponibile IVA;

- abbia il domicilio fiscale in uno stato UE, si realizzerà una cessione intracomunitaria tra Italian Style Diffusion e il soggetto Extra UE, per cui verrà emessa fattura non imponibile art. 41 DL 331/1993;

- abbia il domicilio fiscale in altro Stato membro dell'UE, l'operazione rientrerà in una regolare triangolazione comunitaria.

Privati: Ai privati aventi domicilio fiscale Extra UE verrà emessa ricevuta non Imponibile IVA secondo le normative vigenti. Nel caso di transazione a privato residente Extra UE e destinazione merce Italia, la ricevuta è imponibile IVA.

Per qualsiasi necessità specifica vi invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza prima di effettuare l'ordine.

ATTENZIONE: gli oneri doganali per destinazioni Extra UE sono a carico del destinatario.

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Come stabilito dalla Finanziaria 2008, la fatturazione nei confronti delle amministrazioni dello Stato deve avvenire esclusivamente in forma elettronica. Per ottenere la fattura elettronica è sufficiente effettuare l'ordine online su Italian Style Diffusion e successivamente comunicare via e-mail all'indirizzo info@italianstylediffusion.com i seguenti dati:

     Codice SDI

    Nominativo di riferimento Amministrazione

    Copia Ordine di acquisto/contratto in cui siano indicati Numero e Data